Noleggio Auto all'Aeroporto Bergstrom di Austin
Perché noleggiare un auto all' Aeroporto di Austin Bergstrom con Alamo?
Un marchio affidabile presente da oltre 40 anni sul mercato
Assistenza stradale 24/24 gratuita inclusa
Nessun costo occulto nè costi amministrativi di addebito su carta di credito
Tariffe fully inclusive competitive
Vincitore di vari premi di servizio alla clientela
Nessun costo di cancellazione
A meno che non siate veramente dei grandi appassionati di musica, sarebbe conveniente evitare una visita ad Austin in questi periodi dell'anno, i prezzi degli Hotel tendono a salire alle stelle. Si può godere di molte serate musicali in ogni giorno della settimana per tutto il resto dell'anno. La città è incredibilmente piena di musica dal vivo e ci sono un sacco di locali con ingresso libero.
Ma per ottenere il meglio dal vostro soggiorno è consigliabile affidarsi a un noleggio auto ad Austin. In questo modo, riuscirete a esplorare tutto ciò che questa affascinante città ha da offrire, secondo i vostri gusti e le date della vacanza.
Dato che la città gode di 300 giornate di sole l'anno (e inverni eccezionalmente miti), una attrazione di riferimento tramite il noleggio auto ad Austin è la bellissima Lady Bird Lake. In realtà è un lago artificiale creato arginando con una diga il maestoso fiume Colorado, e offre sulle sue rive corsi di kayak, canoa o pagaia. Prende il nome dalla ex first lady, Lady Bird Johnson (lei e il presidente Johnson si incontrarono ad Austin nel 1934, mentre lui stava iniziando la sua carriera politica).
Se il sole texano inizia a scottare, si potrebbe sentire la voglia di fare un tuffo in una sorgente naturale ghiacciata (incredibilmente rinfrescante). Ma attenzione, Barton Springs Pool non è per i deboli di cuore. È comunque molto bella con le sue rive ombreggiate da alberi di pecan centenari, che offrono refrigerio a coloro che hanno avuto ripensamenti sul tuffo in acqua.
Se avete dei bambini da intrattenere, otterrete il massimo dalla scelta del noleggio auto ad Austin, portandoli al sorprendente Memorial Museum del Texas. Non è come sembra: è pieno zeppo di meraviglie di storia naturale, come lo straordinario ed enorme pterosauro del Texas (un colosso volante del periodo Cretaceo che vantava una apertura alare di 40 metri), dalla ricostruzione della lucertola barbuta del Messico imbalsamata, alla tartaruga dal guscio morbido e via dicendo.