Clienti con disabilità
Accesso ai nostri servizi di noleggio
Alamo si impegna a fornire servizi accessibili a tutti i suoi clienti NOLEGGIO IN ITALIA compresi quelli con disabilità. Prendiamo molto sul serio le nostre responsabilità in quest'area e interagiamo con le organizzazioni per i disabili, gli enti di beneficenza ei nostri clienti per conoscere meglio le esigenze delle persone con disabilità e per migliorare i servizi che offriamo. Lavoriamo sodo per assicurarci, ove possibile, che le nostre filiali siano accessibili e che apportiamo tutti gli adeguamenti ragionevoli, inclusa la consegna dei veicoli presso la vostra sede, in tutte le filiali per consentire ai clienti con disabilità l'accesso ai nostri veicoli e servizi.
Se le tue esigenze non sono coperte dalle informazioni qui fornite, chiamaci. Il nostro staff sarà lieto di conoscere le vostre richieste e di fare del nostro meglio per soddisfare le vostre esigenze. Siamo ansiosi di migliorare e accogliere con favore i tuoi commenti e commenti.
Dispositivi di guida a controllo manuale
Alamo è lieta di fornire veicoli con comandi manuali per i nostri clienti con disabilità. Questi sono forniti senza costi aggiuntivi e sono pronti entro 48 ore dalla prenotazione.
Driver surrogati
I clienti con disabilità sprovvisti di patente possono comunque noleggiare con Alamo Rent A Car se accompagnati da un conducente che presenti una patente in corso di validità. Si applicano restrizioni di età minima e altre normali qualifiche di noleggio, ma non ci sono costi aggiuntivi per il conducente sostituto, che non dovrà esibire una carta di credito o essere tenuto a soddisfare i nostri requisiti di sottoscrizione finanziaria.