Noleggio Auto a New York City
Perché noleggiare un auto a New York City con Alamo?
Un marchio affidabile presente da oltre 40 anni sul mercato
Assistenza stradale 24/24 gratuita inclusa
Nessun costo occulto nè costi amministrativi di addebito su carta di credito
Tariffe fully inclusive competitive
Vincitore di vari premi di servizio alla clientela
Nessun costo di cancellazione
È possibile ritirare l'auto a noleggio in diversi punti della città, sia in centro che nelle zone più periferiche, per esempio potete scegliere tra l'aeroporto JFK Airport o l'aeroporto della Contea di Westchester, oppure potrete ritirare con calma la vostra vettura direttamente nel cuore della città, magari dopo aver fatto un giro e ammirato alcuni delle più belle strutture architettoniche presenti al mondo come i grattacieli situati sulla Manhattan W 40th Street o sulla Manhattan W 77th Street. È possibile ritirare l'auto a noleggio anche nel cuore di Theatreland a Manhattan Broadway Astor, in questo modo potrete accomodarvi e godervi uno spettacolo per poi ritirare la vostra auto e tornare al vostro hotel o motel. Potrete pianificare il vostro itinerario ideale per visitare al meglio la città che, a quanto dicono, non dorme mai.
Usare un'auto propria a New York City vi permetterà di scegliere la strada che più preferite, che siate diretti a Times Square, a Downtown Manhattan o alla Statua della Libertà. Guidare sul ponte di Brooklyn Bridge è un'emozione unica per qualsiasi turista e, in questo modo, potete addentrarvi ed esplorare anche il the Bronx, il Queens e l'incredibile Staten Island, tutte esperienze che vi rimarranno impresse a lungo nella memoria. Per gli appassionati di sport, una tappa a Flushing Meadows è d'obbligo, così come assistere a una partita al Yankee Stadium, uno degli stadi più famosi e rappresentativi di tutta America.
Passeggiare per il centro di New York di sera è uno spettacolo unico, i vostri occhi non crederanno alla magia di luci e vita che hanno di fronte. I grattacieli illuminati che sfioranti il cielo notturno sono presenti nelle foto di qualsiasi turista. Non può mancare ovviamente una visita al National September 11 Memorial & Museum, uno stupefacente omaggio alle vittime e a tutte le famiglie che hanno sofferto in quel fatidico giorno. Quasi 2 chilometri quadrati di architettura superba e giardini pacifici incastonati maestosamente nella frenetica città che non dorme mai.Etichettata come la città più stimolante del mondo, la popolazione di New York City sembra no diminuire mai in nessuna ora del giorno e della note. Ci vorrà un po' prima di abituarsi, ma sarà un'esperienza che no dimenticherete mai.