Noleggio Auto in Georgia
Savannah con la tua auto a noleggio
La città di Savannah è conosciuta come la Città Hostess del Sud, e attira milioni di visitatori ogni anno per passeggiare tra i suoi edifici storici e un'elegante architettura vittoriana. Un ritratto di fascino del sud stile "vecchio mondo" e tanta ospitalità, passeggiare per le piazze e i parchi verdi del quartiere storico di Savannah consente di fare un viaggio indietro nel tempo.
Nella Georgia meridionale, il Pebble Hill Plantation vicino a Thomasville cattura la grandiosità sbiadita della Antebellum Era, con la sua magnificenza architettonica imponente. I motivi risuonano con calma e tranquillità, mentre le principali ambientazioni della casa ospitano un ampio museo.
Lo Stone Mountain Park
Se il golf è la vostra passione, allora la Georgia è il posto dove andare. Scendendo lungo la costa atlantica da Savannah, troverete Sea Island che vanta due corsi di livello mondiale, così come un hotel di lusso con spa e molte altre attrazioni. In 3.200 acri, lo Stone Mountain Park si trova a breve distanza da Atlanta e comprende un parco di sculture, due campi da golf, sentieri e tante altre attività all'aria aperta in uno splendido ambiente naturale. Jekyll Island, un ritiro privato per i super-ricchi, è ora aperto a tutti e comprende anche un campo da golf spettacolare, tra le sue molte delizie.
Sfrutta al meglio la tua auto a noleggio
Con il nostro noleggio auto in Georgia, naturalmente, potrete sfruttare tutte le strade per visitare tutto lo Stato. La Route 76 attraversa la Foresta Nazionale di Chattahoochee-Oconee ed è la strada più panoramica dello Stato, passando dal villaggio kitsch alpino di Helen agli splendidi panorami naturali. La foresta offre anche una serie di attività all'aperto, tra le quali equitazione, trekking, kayak e pesca.
Tornando ad Atlanta, il Sito Nazionale Storico di Martin Luther King mostra la casa natale del leader dei diritti civili, la Chiesa Battista di Ebenezer, dove si possono ascoltare i suoi sermoni più potenti, e infine la sua tomba posata al di sopra di una piattaforma di mattoncini, circondata da una splendida piscina. L'Acquario della città è il più grande al mondo ed è solo uno dei tanti motivi per esplorare tutta la Georgia.