Noleggio Auto all'Aeroporto Daytona Beach
Perché noleggiare un auto negli Daytona Beach Aeroporto con Alamo?
Un marchio affidabile presente da oltre 40 anni sul mercato
Assistenza stradale 24/24 gratuita inclusa
Nessun costo occulto nè costi amministrativi di addebito su carta di credito
Tariffe fully inclusive competitive
Vincitore di vari premi di servizio alla clientela
Nessun costo di cancellazione
Se viaggiate con amici o familiari che non condividono le vostre simpatie per le corse spericolate, una ottima opzione è quella di noleggiare una macchina il più presto possibile in modo da poter esplorare e godere di tutte le altre delizie che la città ha da offrire.
Fate attenzione, visto che il vostro pilota interiore potrebbe decidere di pigiare non poco sul pedale, ma la polizia locale è ben consapevole della reputazione della propria città e agirà rapidamente per porre fine a qualsiasi tipo di guida spericolata. Daytona Beach è nota per il suo effetto magnetico su chi è in cerca di momenti piacevoli; la sua popolazione si quintuplica durante le Speed Weeks e arrivano in città fino a cinque milioni di bikers devoti a cavallo delle loro bestie metalliche ringhiose nel mese di marzo per il Bike Week.
Ma per i non amanti dei motori ci sono molte altre attrazioni. Come ad esempio la spiaggia stessa. Poco fuori dalla città, questo tratto di sabbia famosissimo è lambito da acque turchesi.
Oppure potreste lasciare che i bambini sfoghino le loro energie in eccesso al parco acquatico Daytona Lagoon pieno di divertimenti, con il suo parco giochi multi-livello sull'acqua, pareti di arrampicata, piscine con le onde, un tubo galleggiante, giochi laser e go-kart. C'è anche un cannone che spara palline di schiuma e un vulcano in eruzione!
Sfruttate al massimo il noleggio auto a Daytona con un breve viaggio di sei miglia da Daytona Beach verso Ponce de Leon per vedere un faro altissimo. Scoprirete ben presto, grazie ai battiti aumentati e alla respirazione affannosa, che questa struttura di 53m di altezza del XIX secolo, con i suoi 203 gradini a spirale, è il faro più alto di tutta la Florida, offrendo una gloriosa (e vertiginosa) vista sull'Oceano Atlantico.
Ma gli appassionati di motori devono vivere una giornata gloriosa a Daytona Beach. Sfruttate ogni centesimo speso per il noleggio auto a Daytona e guidate per la madre di tutte le piste di rally, la Daytona International Speedway. Se siete in visita nel mese di febbraio, siete avvisati; i prezzi dei biglietti saliranno alle stelle, perché questo è il mese della manifestazione delle corse automobilistiche dell'anno, la Daytona 500. Ma nei giorni in cui non si gareggia è possibile passeggiare tra gli stand a titolo completamente gratuito, o fare un giro in bus per dare uno sguardo approfondito sulla famosa pista, osservare le buche e scovare tutti i segreti da dietro le quinte del mondo delle corse.